Dal mio ultimo aggiornamento ho fatto molte cose, esattamente lo scorso anno, di questo periodo, stavo montando il programma televisivo Offline di Alice Lizza e Davide Starinieri, esperienza molto complicata ma decisamente entusiasmante. Subito dopo ho missato un cortometraggio dal titolo Per Anna di Andrea Zulliani con il suono montato da Emanuela Cotellessa, il cortometraggio attualmente sta ricevendo molti consensi e premi e anche io sono felice che Andrea ha voluto collaborare nuovamente con me a distanza di anni dal suo Miriam. Rientra un fiume di ricordi e non posso dimenticare di citare di aver lavorato a È arrivata la felicità di Riccardo Milani e Francesco Vicario con le musiche di Piernicola Di Muro e ancora prima a Una grande famiglia 3 questa voltà però solo in pre-produzione della colonna sonora.
Ho montato i dialoghi e missato il mediometraggio in animazione di Lorenzo Berghella Bangland che al festival di Venezia ha vinto il premio SIAE come talento emergente e recentemente ha vinto il Cine Città Film Festival, è uscito al cinema con una distribuzione "autonoma". Progetto molto importante è stato anche Shashamane di Giulia Amati, di cui ho curato il sound design e il mix, che recentemente assieme a Note Necessarie di Monica Affatato, che ho missato, sono stati proiettati a Biograph Film Festival. Nel corso dell'anno ho instaurato un rapporto con una società di edizione e sto missando alcuni film e documentari in versione italiana, lavoro molto formativo che spero mi stia facendo migliorare in generale come fonico di mix.
Non vorrei dilungarmi molto con questo post e quindi per le cose passate vi rimando al mio curriculum, l'ultima novità è l'uscita del nuovo singolo e videoclip di BeWider.
Nessun commento:
Posta un commento